Nel corso degli anni e grazie alle capacità ed impegno, l’azienda si è sviluppata espandendo costantemente la sua struttura ed il campo d’azione, aumentando la sua capacità produttiva e la tipologia degli impianti realizzati.
Attualmente l’azienda è impegnata sul territorio con commesse di notevole valore e prestigio senza però trascurare ogni tipo di opportunità grande o piccola che sia. Tra i nostri clienti sono presenti operatori pubblici e privati.
La nostra Azienda, sulla base delle esperienze maturate in tanti anni di attività nel settore impiantistico e con il Know-how acquisito è in grado di offrire servizi di:
Gestione Post-Vendita
Manutenzione Ordinaria
Manutenzione Programmata Preventiva per Impianti Elettrici, Tecnologici Industriali, settore Terziario e Residenziali, su misura per ogni vostra esigenza, con interventi tecnici specializzati.
Il funzionamento di un impianto, indipendentemente dalla sua complessità e dimensione, è direttamente correlato a problematiche tecniche, economiche e normative. La gestione della manutenzione prevede una pianificazione in momenti specifici degli interventi, con l’obbiettivo di evitare o prevenire guasti e riparazioni in emergenza. Attraverso l’attuazione di un piano di manutenzione programmata preventiva è possibile non solo ridurre i costi di gestione e prolungare la vita degli impianti fino al 50%, ma anche incrementarne la produttività Gestire un impianto, programmare gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria, individuare le modifiche strutturali e tecnologiche necessarie, sono azioni che richiedono competenze tecniche, capacità organizzative, conoscenza della legislazione e delle normative in vigore. L'esperienza maturata in questi anni, ci ha consentito di raggiungere un alto livello di qualità del servizio di manutenzione e gestione degli impianti che si estende la Privato alla Pubblica Amministrazione.
Verifica preliminare degli impianti effettuata generalmente con un nostro sopralluogo tecnico per determinare:
Esigenze del Cliente
Stato di efficienza e funzionalità delle apparecchiature
Contratto di manutenzione
Piano operativo manutenzione impianto, frequenza degli interventi necessari a garantirne la corretta funzionalità e lo stato di conservazione
Manutenzione ordinaria (o programmata), attraverso la pianificazione di operazioni predefinite e specifiche per ogni singolo impianto eseguite con frequenze prestabilite da personale tecnico qualificato e atte a conservare lo stato di efficienza ed integrità delle apparecchiature e ridurne la probabilità di guasto. Manutenzione correttiva, eseguita da idoneo personale tecnico, finalizzata all’eliminazione di guasti che possono compromettere il funzionamento e la gestione economica degli impianti. Manutenzione straordinaria, preventivamente autorizzata e determinata dalla necessità di adeguamenti funzionali e normativi. L'azienda provvede a fornire adeguata consulenza nonché alla realizzazione stessa delle opere previste. Assistenza durante le visite ispettive da parte degli Enti verificatori a cui, nel periodo contrattuale, gli impianti potrebbero essere soggetti.
I Valori con cui portiamo avanti quotidianamente la nostra Attività
Alla Base del nostro lavoro vi un grande amore per ciò che facciamo. Una propensione che ci spinge a ricercare costantemente l’eccellenza realizzativa.
La Formazione di Base di tutti i componenti del Team è di altissimo livello. A questa abbiniamo anche una grandissima correttezza nei rapporti con la Clientela.
Ci aggiornaimo continuamente agli ultimi standard normativi e tecnologici, in modo da poter soddisfare il maggior numero di richieste e commissioni.
Garantiamo un costante livello di manutenzione delle nostre realizzazioni, secondo i principali dettami di sicurezza e conformità mormativa.