Logo azienda

Fondata nel 1991 da Andrea Baggiani come MEBA di A. Baggiani Impianti Elettrici, dal 2007 viene trasformata in MEBA IMPIANTI E COSTRUZIONI SRL, società operante nel campo dell’impiantistica elettrica e tecnologica in genere con sede in Scandicci (Firenze). Ci proponiamo sul mercato come una struttura capace di gestire tutto il processo inerente la realizzazione e/o trasformazione degli impianti dalla consulenza alla realizzazione, la progettazione, fino alla gestione e la manutenzione. Passione Professionalità Trasparenza.

Nel corso degli anni abbiamo maturato l’esperienza necessaria ed un elevato livello tecnico nel settore dell’impiantistica, il servizio e l’impegno costante verso il cliente è da sempre un Ns. punto di forza, consentendoci di offrire installazioni e servizi a 360°. Una realtà dinamica ed affidabile in grado di offrire servizi e garanzie con i migliori requisiti richiesti dal mercato, con un rapporto qualità-prezzo soddisfacente.

La Ns. Sede operativa (300mq), comprende gli uffici direzione e amministrazione, il magazzino, il laboratorio e il piazzale automezzi. Abbiamo un organico medio annuo di 15 persone, di cui 2 amministrativi e 13 addetti ai cantieri, un ufficio tecnico esterno ci supporta nelle fasi di consulenza tecnica e di progettazione avanzata in genere.

  • L’Azienda è in possesso di attestazione SOA OS30 Categoria II n° 4067/18/00 (Euro 516.457,00)
  • Conforme alle direttive L.626/494 e D.Lgs. 81/2008 e a livello contributivo INPS e INAIL.
  • Data di inserimento: 08/01/2012
    Top page
  • OGNI CLIENTE E' UNICO. Ciascun problema presenta più soluzioni. La nostra abilità sta nel trovare la risposta più adeguata ad ogni esigenza, nel più breve tempo possibile. Ricerchiamo per voi le migliori soluzioni per risparmiare tempo e denaro, per garantire un buon risultato finale. Non lasciamo mai niente al caso. Esprimiamo sempre il massimo impegno in ogni nostro lavoro, dal piccolo al grande cantiere. I risultati conseguiti negli anni sono il frutto della professionalità e della passione che esprimiamo nel nostro lavoro.
  • CI PIACE VINCERE NUOVE SFIDE. Forti dell’esperienza acquisita negli anni vogliamo continuare a crescere, affrontando le sfide lanciate dai cambiamenti tecnologici e ambientali. Mettiamo al servizio del Cliente tutta la nostra esperienza, le nostre competenze e le capacità tecniche operative del nostro personale.
  • CONTENIMENTO DEI COSTI. Si ottiene attraverso un'attenta gestione di acquisto dei materiali e delle risorse, questo è possibile soprattutto grazie al rapporto di fiducia instaurato con i nostri fornitori e alcune partnership strategiche con aziende leader del settore, il risultato è un prezioso supporto tecnologico e l'acquisto dei materiali migliori ai prezzi più vantaggiosi.
  • TEMPI DI REALIZZAZIONE. Attraverso la programmazione ed il monitoraggio di tutte le lavorazioni conteniamo i tempi della commessa. L’esperienza acquisita e la professionalità del nostro personale ci consente di ottimizzare al meglio i tempi di realizzazione, evitiamo gli sprechi e le rilavorazioni, garantendo standard qualitativi a prezzi concorrenziali.
  • I TEMPI DEI NOSTRI CLIENTI SONO ANCHE NOSTRI.

    Data di inserimento: 08/01/2012
    Top page

    Autobuild CMS powered by Netcom srl